Noleggio fotocopiatrici per le aziende: quali sono le modalità di servizio?

aziende

Al giorno d’oggi sempre più realtà aziendali si approcciano alla formula di noleggio fotocopiatrici anche se è presente in Italia da non troppo tempo. Tutti i possessori di partita IVA possono optare per il noleggio fotocopiatrici anziché orientarsi verso l’acquisto delle stesse. A chi conviene la soluzione del noleggio fotocopiatrici verona come alternativa all’acquisto? Oggi anche uffici di dimensioni ridotte necessitano di uno strumento di copia e di stampa efficace e veloce.  La formula del noleggio fotocopiatrici rappresenta una soluzione ideale per chi vuole eliminare ogni problema di acquisto e di gestione delle fotocopiatrici multifunzione per ufficio, adatta ai clienti che vogliono pagare per l’utilizzo delle macchine e non sono interessati alla proprietà dei beni.

Il noleggio fotocopiatrici è la garanzia a vita del prodotto, libera il cliente dagli oneri gestionali legati all’apparecchiatura. In un unico canone fisso è compreso: noleggio fotocopiatrici, manutenzione periodica, assistenza da remoto e parti di ricambio. L’azienda fornisce il servizio di noleggio fotocopiatrici, vendita ed assistenza tecnica sulle fotocopiatrici multifunzione che commercializza in tutta Italia.  Con l’installazione di fotocopiatrici per la stampa puoi contare su un pacchetto di funzioni all inclusive, puoi archiviare e condividere le informazioni rapidamente, stampare, copiare, acquisire, faxare e inviare via mail ogni tipo di documento, in maniera semplice, direttamente dalla macchina, senza utilizzare il computer.

Al contrario dell’acquisto tramite fido bancario e al finanziamento o leasing da parte di una società finanziaria, con il noleggio fotocopiatrici non viene appesantito il bilancio dell’azienda in quanto nessuna richiesta viene inoltrata a centrali rischi. Peraltro nel noleggio fotocopiatrici il risparmio non è solo iniziale ma si estende anche costi di manutenzione di questi macchinari. Il team di esperti tecnici vi assisterà nella scelta della macchina. L’assistenza di alto livello eliminerà tutte le problematiche egli inconvenienti inerenti alla fotocopiatrice. Inoltre, grazie alla pianificazione finanziaria, il cliente ha la possibilità di ottenere costi certi e programmati per tutta la durata del contratto di noleggio.