Corso PES PAV PEI: in cosa consiste e come attivarlo

Il corso PES PAV PEI  fornisce sia prescrizioni che linee guida per individuare i requisiti minimi di formazione, in termini di conoscenze tecniche, normative e di sicurezza, nonché di capacità organizzative e d’esecuzione pratica delle attività del lavoro elettrico. Il corso è rivolto a personale addetto alla gestione e all’esecuzione dei lavori elettrici e ai responsabili tecnici e/o datori di lavoro.

Costo del corso PES PAV PEI

Il costo del corso attualmente è scontato è 119 euro (al posto di 250 euro) fino al 27/03/2022. Hai quindi ancora pochi per approfittare della promozione!

Modalità del corso

Il corso dura 16 ore ed è disponibile su su Piattaforma E-Learning accessibile 24h/24 e 7gg./7. Le videolezioni sono fruibili per 180 giorni. Alla fine dei corsi, è previsto un esame online a risposta multipla. In caso di mancato superamento, il test è ripetibile più volte gratuitamente. In caso di esito positivo, gli utenti riceveranno un attestato  tramite e-mail entro 3 giorni lavorativi.

Il corso mette a disposizione degli utenti un tutor che è possibile contattare in ogni momento tramite i recapiti che ti verranno inviati nell’e-mail di attivazione del corso.

Ad ogni corso è associato un docente come Mentor/Tutor di contenuto e un Tutor di processo. I contenuti didattici dei nostri corsi possono includere: video lezioni, audio-slide animate, slide, dispense in pdf.

Attivazione del corso 

Il corso può essere attivato in qualsiasi momento cliccando in alto “ISCRIVITI ORA” e pagando con Carta di Credito o Paypal. Dopo il pagamento riceverai subito un’e-mail di conferma, seguita dall’e-mail di attivazione del corso contenente le credenziali per accedere alla piattaforma E-Learning. Se invece paghi con bonifico, puoi anticipare la distinta tramite e-mail senza attendere i tempi di accredito. operanti in tutti i Macrosettori Ateco e comparativamente maggiormente rappresentativi sul piano nazionale.

L’attestato

L’attestato è identificato tramite un “Codice Univoco di Autenticità” e “QR Code” per il riconoscimento automatico da parte di tutti gli organi di controllo.