Casette in legno di ogni tipologia su venditacasette.com

arredamento

Unisci l’utile al dilettevole: sfrutta lo spazio del tuo terreno o giardino, rendendolo non solo funzionale, ma anche più bello allo stesso tempo. Come? Con le casette in legno!

Varie aziende propongono una scelta ampia e diversificata, in più le casette in legno sonono ordinabili anche su misura. Tutte però vengono accomunate da un dettaglio: con l’acquisto di una di queste case si va a beneficiare di diversi vantaggi per merito del materiale con cui sono costruite, ovvero il legno. Infatti, una peculiarità delle case in legno è l’ecosostenibilità per merito del materiale da cui sono composte, solitamente Abete nordico: sono perciò ecologiche, la loro lavorazione produce un basso tasso di inquinamento, ed inoltre il legno è anche un materiale riciclabile.

In più il legno è noto per essere un materiale con un ottimo isolamento termico e acustico, e grazie ad esso si potranno ridurre i consumi sia per il riscaldamento che per il raffreddamento di almeno il 30%.

Un altro vantaggio delle casette in legno riguarda la sicurezza in merito ai fenomeni ambientali: in caso di terremoto, hanno una resistenza maggiore rispetto alle costruzioni in cemento perché hanno una sopportazione maggiore per quanto riguarda le oscillazioni; invece in caso di incendio, brucerà lo strato esterno delle pareti, proteggendo così quello interno ed evitando che la struttura ceda.

 

Puoi acquistare le casette in legno da Vendita Casette che, con la sua esperienza, serietà e professionalità, si conferma uno dei migliori fornitori italiani grazie ai prezzi concorrenziali, all’accurato servizio pre e post vendita, e alla consegna in tempi rapidi. G.&C. Onlineshop srl, proprietaria del marchio, si impegna per ottenere la massima qualità dai tuoi prodotti, infatti tutte le materie prime sono certificate FSC (Forest Stewerdship Council), sistema internazionale di certificazione forestale, garanzia di attinenza a standard regolamentati e di grande attenzione e rispetto dell’ambiente.