Acconciatura Sposa a Salerno

Il matrimonio è il momento più importante nella vita di una donna: l’acconciatura sposa a Salerno è solo uno dei possibili impegni da portare avanti fino al grande giorno. Quali sono le acconciature quindi meritevoli di attenzione per i prossimi mesi?

Scopriamolo insieme con alcuni suggerimenti utili per il grande giorno delle nozze:

 

  • Beach Waves: onde e capello mosso per acconciature da mare e da mangiare, con capelli che quasi fanno gola da sotto il velo bianco. Ideali per chi vuole mettere in risalto sfumature particolari e colori delicati.
  • Maxi Treccia: uno stile hippie ed alternativo, apparentemente scomposto per una treccia senza tempo. Questo tipo di acconciatura si arricchisce di dettagli floreali inaspettati e cortesi, quasi sognanti.
  • Ponytail: la coda di cavallo si arricchisce di dettagli delicati, ideale per uno stile romantico e senza tempo. Il trucco è nascondere l’elastico con gli stessi capelli o con una delicata corona di fiori a richiamare un fermaglio d’altri tempi.
  • Chignon intrecciato: per uno stile fine e raffinato intramontabile ormai per quelle spose che desiderano una acconciatura che metta in risalto il volto.
  • Accessori per capelli corti: fasce, corone, preziosi gioielli da indossare tra i capelli cortissimi, ideali per spose moderne e alternative ma anche per chi preferisci i tagli corti per mettere in evidenza il viso.
  • Long Bob: un taglio scalata e mediolungo in linea con le ultime tendenze in fatto di tagli alla moda. Si prospetta corto dietro e leggermente più lungo in avanti. Il Long Bob è versatile sia per acconciature che per una versione più libera del taglio.

Qualunque sia lo stile prescelto per il proprio matrimonio, non si potrà non tener conto di tutte le condizioni della cerimonia per abbinare una acconciatura che sia alla moda ma anche versatile. Professioniste del settore come esperte di acconciature da sposa a Salerno, sapranno certamente consigliarvi lo stile migliore per il grande giorno.